PVC Pipe Market – Global Industry Analysis, Size, Share, Trends, Analysis, Growth and Forecast 2017

Il rapporto “PVC Pipe Market – Global Industry Analysis, Size, Share, Trends, Analysis, Growth, and Forecast 2017 – 2025” è il risultato dello sforzo collaborativo di un gruppo stimato di analisti di ricerche di mercato professionali e si propone di agire come un business e un commercio che prende decisioni per il suo pubblico mirato, come produttori e fornitori di tubi in PVC, fornitori di materie prime, enti governativi, attori nel settore dell’edilizia e del petrolio e del gas e banche di investimento.

Il rapporto ha rilevato che il mercato globale dei tubi in PVC sta prosperando grazie alla sua variegata applicazione grazie a caratteristiche quali resistenza dei prodotti chimici, basso costo, durata e flessibilità, facile riciclabilità e altro. Queste caratteristiche rendono i tubi in PVC un sostituto ideale per varie applicazioni contro metallo, legno, cemento e argilla. Poiché il settore delle costruzioni continua a prosperare nelle economie emergenti, la necessità di infrastrutture adeguate come fognature, condotte idriche, condotte, irrigazione e rete idrica sono un requisito ottimale. I tubi in PVC sono prodotti con il metodo dell’estrusione e i prodotti fabbricati sono resistenti alla corrosione e al fuoco, possono essere facilmente installati, offrono un servizio di lunga durata e sono ecologici.

L’aumento della richiesta di tubi in plastica per scopi irrigui nel settore agricolo e nell’edilizia, l’aumento di supplementi da parte di diversi governi per la costruzione di infrastrutture di gestione delle acque nei settori rurali e una rapida urbanizzazione in vari paesi dell’APAC sono alcuni dei fattori principali che aumentano la domanda nel mercato globale dei tubi in PVC. D’altra parte, le funzionalità aggiuntive offerte dall’HDPE e dall’ABS, che le rende ancora più vantaggiose, del cloruro di polivinile e delle problematiche relative alla tossicità causata dai tubi in PVC sono alcune delle ostruzioni affrontate dal mercato. Tuttavia, gli azionisti collegati alla catena del valore del mercato globale dei tubi in PVC otterranno nuove vie di guadagno dalla crescente consapevolezza riguardo alla necessità di approvvigionarsi di acqua pulita nelle aree sottosviluppate del mondo e incrementeranno gli investimenti da parte del governo in questi paesi.

In base al tipo di prodotto, il mercato del tubo in PVC può essere segmentato in tubi in PVC clorurato (tubi CPVC), tubi in PVC plastificato e tubi in PVC non plastificato (uPVC). Sulla base del materiale, il mercato può essere biforcato in stabilizzatori, resina PVC, base di pigmento, lubrificanti e altri, mentre per applicazione, il mercato può essere suddiviso in approvvigionamento idrico, irrigazione, idraulica, fognatura e scarico, riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), petrolio e gas e altri.

Geograficamente, il rapporto getta luce sulla domanda potenziale di tubi in PVC in tutti i paesi e regioni importanti come l’Asia-Pacifico, tra cui India, Cina, Giappone, Tailandia, Malesia e Corea del Sud, Nord America incluso Canada e Stati Uniti, Europa compresa la Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Medio Oriente e Africa (MEA). Attualmente, l’Asia del Pacifico è la regione più redditizia in quanto vi sono attività di costruzione radicali in corso a causa del forte PIL dell’India e della Cina. Un certo numero di aziende ha investito in queste regioni con la speranza di un futuro fruttuoso.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.