RecyClass di Plastics Recyclers Europe

Plastics Recyclers Europe ha annunciato il lancio della sua piattaforma RecyClass, un’iniziativa che mira a fornire una guida specializzata e dedicata alle aziende interessate ad aumentare la riciclabilità dei suoi imballaggi in plastica.

Le funzionalità della piattaforma Recyclass comprendono, il supporto del servizio clienti via e-mail a tutte le domande degli utenti relative alla riciclabilità degli imballaggi, la certificazione ufficiale RecyClass e l’etichetta dei prodotti di imballaggio e l’analisi e la valutazione delle politiche di riciclaggio.

Gli utenti potranno inoltre visualizzare il logo della propria società in una sezione dedicata del sito Web RecyClass e ottenere un posto presso l’Advisory Board di RecyClass.

Paolo Glerean, Presidente di RecyClass, ha dichiarato: “La piattaforma RecyClass è lo strumento giusto per aiutare le aziende a creare credibilità nei marchi con il supporto dell’industria del riciclaggio delle materie plastiche”.

Plastics Recyclers Europe afferma che il lancio della piattaforma Recyclass è stato guidato dall’impegno crescente dei marchi per la riciclabilità, un’iniziativa volta a colmare una lacuna esistente tra i diversi attori del settore e ad impegnarsi per riunire le conoscenze dei riciclatori e dei produttori di imballaggi.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.