A partire da tubi in PVC, Darren Moser costruisce il droide K-2SO di Rogue One

Ci sono tantissimi appassionati di Star Wars che investono soldi per creare costumi intricati e dettagliati per un crossplayer perfetto: ci sono ancora più esperti ed appassionati tecnicamente, che sono riusciti a costruire versioni di droidi come R2-D2.

Ma come fa un fan costruire un droide come K-2SO, il droide imperiale riprogrammato da Rogue One: esso non è il tipo di droide impersonatoda un attore comein C-3PO e non è il tipo di droide che può essere facilmente costruito in modo che possa essere azionato, ad esempio, con un telecomando come R2-D2.

Ma un fan non ha voluto rinunciare al suo sogno di creare una collezione di K-2SO per mostrarsi oltre le convenzioni, intraprendendo la creazione di un K-2SO a grandezza naturale, ancora in lavorazione, ma sempre impressioante

Darren Moser è l’uomo ceh ha realizzato la replica di K-2SO: utilizzando tubi in PVC, la testa è stampata in 3D sulla base di una replica che ha trovato online, con dentro di essa una telecamera wireless che alimenta un segnale video ad un iPad sul retro del droide, per permettere di vedere dove il droide sta andando.

Tubi PVC Rogue One droide K2SO

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.