Sumitomo (SHI) Demag e Piovan Group diventano partner avanzati

Sumitomo (SHI) Demag ha annunciato di aver scelto il Gruppo Piovan e i suoi marchi come partner avanzati.

Il produttore di macchine per stampaggio tedesco-giapponese ha scelto lo specialista italiano per la tecnologia downstream e si propone di sviluppare e commercializzare soluzioni di sistema congiunte.

Sumitomo (SHI) Demag offrirà una varietà di soluzioni downstream Piovan di tutte le gamme di prodotti, consentendo ai punti di vendita di fornire macchine e apparecchiature a valle da un’unica fonte.

La relativa attrezzatura è stata selezionata dal portafoglio generale di Piovan e adattata per soddisfare le serie di macchine Demag Sumitomo (SHI).

Inizialmente la cooperazione si rivolge ai mercati europei e si adatta gradualmente alle regioni globali.

Gerd Liebig, CEO di Sumitomo (SHI) Demag, ha dichiarato: “Il Gruppo Piovan è il partner perfetto perché offre un portafoglio completo di tecnologia downstream con un livello di prestazioni e qualità molto elevato e una vera rete globale.”

Entrambe le società continueranno come fornitori indipendenti che si rivolgono a mercati diversi.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.