Tubi idrauilici per automotive : i mercati USA, Cina, India ed Indonesia

I tubi idraulici hanno dominato il mercato nel periodo 2011-2016. La loro quota proporzionale è rimasta sostanzialmente diversa, in misura molto ridotta, in quanto sono prodotti esclusivi. I tubi idraulici hanno contribuito qcon la maggioranza della domanda proveniente dal settore industriale che utilizza tubi flessibili di alta qualità per la trasmissione di energia e per altri scopi. I tubi per autoveicoli includono freni ad aria, freni idraulici, tubo radiatore, tubo CAC, tubo flessibile, tubo di sfiato e tubo flessibile in tubo di carburante, tubi flessibili AC, flessibili servosterzo e altro.

Gli Stati Uniti sono il paese d’origine per le major automobilistiche che includono General Motors, Ford, Caterpillar e molti altri. Il settore automobilistico ha contribuito al massimo dei ricavi generati dalla vendita di tubi flessibili nel mercato statunitense. È stata seguita da industrie idrauliche, riscaldamento e aria condizionata.

La Cina è un importante centro di produzione a livello mondiale. Tutte le principali aziende manifatturiere hanno i loro impianti in Cina. I produttori locali dominano il mercato nel segmento normale, tuttavia i marchi internazionali hanno un vantaggio per il segmento premium. C’è domanda nazionale che esporta per i beni fabbricati in Cina che lo rendono il più grande mercato globale.

L’India ha la seconda più grande base di consumatori nel mondo. L’aumento della domanda di beni ha portato alla meccanizzazione che ha promosso l’uso di tutti i tipi di macchine, compresi i macchinari idraulici. Le macchine idrauliche hanno uno spazio significativo nell’industria indiana e la dipendenza da queste macchine per il trasferimento di energia ha promosso l’aumento dell’uso dei tubi idraulici.

L’aumento della popolazione e il miglioramento della qualità del vivente hanno portato l’Indonesia ad una maggiore domanda di sistemi di trasporto, creando un grande mercato per i tubi flessibili automobilistici utilizzati in automobile di varie dimensioni e capacità. L’Indonesia è la seconda più grande nazione produttrice di automobili del Sud-Est asiatico e la regione ASEAN che lo rende un mercato molto attraente per i tubi automobilistici.

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.