PRODOTTI A MAGAZZINO

Tenute

Per realizzare la tenuta rispetto al trafilamento di gas o fluidi sia in applicazioni statiche, come coperchi, telai, porte di forni e caldaie, sia per componenti in movimento, come valvole, alberi e stantuffi, commercializziamo trecce e baderne in diversi materiali.

Le principali caratteristiche di questi prodotti sono la flessibilità, che consente di copiare al meglio la forma della luce da coprire, l’elasticità, necessaria per garantire la tenuta sotto pressione, e infine l’omogeneità e la compattezza della superficie esterna che assicurano una maggiore durata di servizio, soprattutto per i componenti in movimento.

I materiali utilizzati dipendono dal tipo di impiego. Come fibre proponiamo la grafite, soprattutto per garantire alta resistenza agli agenti corrosivi ad alte temperature, gli isolanti in vetro e ceramica, le fibre vegetali, per applicazioni ad alto rischio di usura e quelle sintetiche, di diverso tipo. Le trecce in fibra vengono poi rinforzate da fili metallici in rame, acciaio inox e inconel e sono inoltre lubrificate con olio o altre sostanze scelte in modo da non influire né con i materiali utilizzati per la treccia, né con i fluidi da trattenere.


© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES