LAST NEWS

Home » News
11.04.2019

1 MESE ESATTO AL PRIMO GIRO D’ITALIA DI FAIZANÈ.

30 giorni da oggi e prenderà il via il Giro d’Italia n.102 della storia, ma il n.1 per Faizanè come Title Sponsor di uno dei 21 team al via.

30 giorni da oggi e prenderà il via il Giro d’Italia n.102 della storia, ma il n.1 per Faizanè come Title Sponsor di uno dei 21 team al via. Saranno 3 le formazioni italiane in partenza, una delle quali dalla forte componente Veneta, con la nostra azienda come Title Sponsor e un capitano Vicentino come Marco Canola.

“Il Giro d’Italia perfetto per il nostro debutto come Title Sponsor” dichiara Martino Dal Santo CEO di Faizanè “ben 4 tappe su 21 si svolgeranno in Veneto, con il gran finale nella città di Verona. La nostra Regione sarà quindi sicura protagonista e speriamo di esserlo anche noi, con la nostra squadra, che peraltro ha tra i suoi leader un corridore vicentino e carismatico come Marco Canola deciso a conquistare una vittoria di tappa. Siamo emozionati e felici per questo debutto, consapevoli che ci confronteremo con i più forti corridori al mondo ma anche che la squadra allestita potrà essere competitiva per una vittoria di tappa.”

Faizanè è da sempre impegnata nello sport, investendo parte dei propri guadagni a sostegno dei giovani e del territorio. Dal 2018 è al fianco del team di ciclismo professionistico NIPPO Vini Fantini Faizanè, una delle 4 squadre di matrice italiana al mondo. Un team internazionale, con atleti di 4 differenti nazionalità che corre in oltre 25 paesi nel mondo.
“Ma quando i nostri ragazzi corrono sulle strade di casa” continua Martino Dal Santo, CEO di Faizanè, “è tutta un’altra emozione. Accendere la televisione e vedere ragazzi di sani valori competere con fair-play portando in alto il nome della nostra azienda è sempre molto bello.”

Nel mese di maggio il marchio Faizanè sarà sulle TV di oltre 11 milioni di italiani per ben 21 giorni. Tutti i pomeriggi su Rai2 gli atleti del team NIPPO Vini Fantini Faizanè correranno per conquistare una vittoria prestigiosa in uno dei 10 eventi sportivi più seguiti al mondo, il Giro d’Italia.

Per scoprire tutte le tappe del Giro d’Italia 2019 potete consultare questo link
http://www.giroditalia.it/it/

Per vedere tutti i percorsi delle 4 tappe venete del Giro d’Italia:
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-21-2019/

Per restare aggiornati sulla formazione che il team NIPPO Vini Fantini Faizanè schiererà al via del 102° Giro d’Italia potete seguire questo link.
https://www.nippovinifantini.com/

LAST NEWS

07.08.2019

Faizanè realizza particolari su misura in plastica.

Faizanè è in grado di produrre componenti in diversi materiali tecnoplastici (PFTE, PP, PVDF, PE, PA) su suo progetto o su disegno del cliente.
I particolari a disegno. Talvolta accade, nella pratica progettuale, che sia necessario prevedere l’utilizzo di un prodotto su misura, non reperibile nei cataloghi delle aziende del settore....
31.07.2019

Resistenza e trasparenza

Il reparto di produzione di Faizanè realizza particolari a disegno sia in PMMA che in PC, sfruttando le loro particolarità ottiche e meccaniche.
Tra i prodotti che Faizanè realizza su misura su disegno del cliente o su proprio progetto, un posto particolare viene occupato dai componenti in materiale termoplastico trasparente. Questo tipo di...
23.07.2019

FAIZANÈ: IL TEAM NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ IN VISITA ALL’AZIENDA ALLA VIGILIA DELL’ADRIATICA IONICA.

In rappresentanza del team i due atleti di punta, il vicentino Marco Canola e lo spagnolo Juan Josè Lobato, sono stati in visita alla sede di Faizanè, insieme ai DS del team Mario Manzoni e Alessandro Donati e allo staff che seguirà la squadra durante l’Adriatica-Ionica.
Veneto sempre protagonista del ciclismo italiano, dopo un grande Giro d’Italia con ben 4 tappe in Veneto da questo mercoledì a domenica si correrà l’Adriatica-Ionica con partenza da Venezia....
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES