LAST NEWS

Home » News
11.04.2019

1 MESE ESATTO AL PRIMO GIRO D’ITALIA DI FAIZANÈ.

30 giorni da oggi e prenderà il via il Giro d’Italia n.102 della storia, ma il n.1 per Faizanè come Title Sponsor di uno dei 21 team al via.

30 giorni da oggi e prenderà il via il Giro d’Italia n.102 della storia, ma il n.1 per Faizanè come Title Sponsor di uno dei 21 team al via. Saranno 3 le formazioni italiane in partenza, una delle quali dalla forte componente Veneta, con la nostra azienda come Title Sponsor e un capitano Vicentino come Marco Canola.

“Il Giro d’Italia perfetto per il nostro debutto come Title Sponsor” dichiara Martino Dal Santo CEO di Faizanè “ben 4 tappe su 21 si svolgeranno in Veneto, con il gran finale nella città di Verona. La nostra Regione sarà quindi sicura protagonista e speriamo di esserlo anche noi, con la nostra squadra, che peraltro ha tra i suoi leader un corridore vicentino e carismatico come Marco Canola deciso a conquistare una vittoria di tappa. Siamo emozionati e felici per questo debutto, consapevoli che ci confronteremo con i più forti corridori al mondo ma anche che la squadra allestita potrà essere competitiva per una vittoria di tappa.”

Faizanè è da sempre impegnata nello sport, investendo parte dei propri guadagni a sostegno dei giovani e del territorio. Dal 2018 è al fianco del team di ciclismo professionistico NIPPO Vini Fantini Faizanè, una delle 4 squadre di matrice italiana al mondo. Un team internazionale, con atleti di 4 differenti nazionalità che corre in oltre 25 paesi nel mondo.
“Ma quando i nostri ragazzi corrono sulle strade di casa” continua Martino Dal Santo, CEO di Faizanè, “è tutta un’altra emozione. Accendere la televisione e vedere ragazzi di sani valori competere con fair-play portando in alto il nome della nostra azienda è sempre molto bello.”

Nel mese di maggio il marchio Faizanè sarà sulle TV di oltre 11 milioni di italiani per ben 21 giorni. Tutti i pomeriggi su Rai2 gli atleti del team NIPPO Vini Fantini Faizanè correranno per conquistare una vittoria prestigiosa in uno dei 10 eventi sportivi più seguiti al mondo, il Giro d’Italia.

Per scoprire tutte le tappe del Giro d’Italia 2019 potete consultare questo link
http://www.giroditalia.it/it/

Per vedere tutti i percorsi delle 4 tappe venete del Giro d’Italia:
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-21-2019/

Per restare aggiornati sulla formazione che il team NIPPO Vini Fantini Faizanè schiererà al via del 102° Giro d’Italia potete seguire questo link.
https://www.nippovinifantini.com/

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy