LAST NEWS

Home » News
15.01.2020

È UFFICIALE, LA BARDIANI CSF FAIZANÈ SARÀ AL VIA DEL GIRO D’ITALIA N.103.

Secondo Giro d’Italia da Title Sponsor di un team Professional per il brand vicentino Faizanè. L’azienda guidata dai fratelli Martino, Maurizio e Gabriella Dal Santo è infatti sponsor del team di Bruno Reverberi e nel 2020 parteciperà al Giro d’Italia, alla Tirreno Adriatico e alle Strade Bianche.

Dopo l’esperienza vissuta nel 2019 con il team NIPPO Vini Fantini Faizanè, culminata con la vittoria di tappa ad opera di Damiano Cima a Santa Maria di Sala, Faizanè si appresta a vivere il suo secondo anno da Title Sponsor di un team di ciclismo al via della Corsa Rosa.

Dal 2020 l’azienda vicentina con sede a Zanè è infatti sponsor del team guidato da Bruno Reverberi e presentato lo scorso dicembre proprio a Zanè, presso la sede del nuovo title sponsor.

Grazie alla fiducia concessa dagli organizzatori anche nel 2020 gli atleti del team potranno competere sulle strade del Giro d’Italia, l’appuntamento più importante della stagione del team, insieme a Strade Bianche e Tirreno-Adriatico. Saranno così 29 le giornate di corsa World Tour che si aggiungono quindi al calendario del team. Saranno 21 infatti le tappe della Corsa Rosa, 7 quelle della Tirreno-Adriatico e una giornata di corsa ulteriore con le Strade Bianche.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente di Faizanè, Martino Dal Santo: “La Corsa Rosa è l’appuntamento più importante per ogni appassionato di ciclismo. Ma sopratutto è il momento in cui tutti in Italia parlano di ciclismo e si appassionano e si innamorano di questo sport, nonché il massimo momento di visibilità per noi sponsor. Il percorso 2020 in particolare vedrà il Veneto protagonista e noi siamo felici come azienda di esserci, ancora una volta con un nostro team. Io dico sempre che portiamo fortuna quando ci avviciniamo a uno sport. Già lo scorso anno da Title Sponsor di un team abbiamo vinto una tappa, proprio in Veneto. Quest’anno con la nuova squadra mi aspetto il bis, magari di nuovo sulle nostre strade, sarebbe qualcosa di bellissimo.”

LAST NEWS

11.02.2020

Il polimetilacrilato PMMA: come il vetro, meglio del vetro

Le caratteristiche tecniche particolari del PMMA, sia tradizionale, sia antiurto, lo rendono un ottimo sostituto del vetro in molte applicazioni.
Il PMMA: una storia di successo Da quando, nel lontano 1933, venne immesso sul mercato il primo prodotto industriale in polimetilacrilato PMMA con il nome commerciale di Plexiglas ®, le applicazioni...
03.02.2020

Le mille applicazioni delle molle a gas

Uno dei prodotti più versatili e interessanti del catalogo Faizanè, le molle a gas, presentate in tutte le loro molteplici applicazioni.
Sostenere e guidare: gli scopi di una molla a gas Individuare tutti gli impieghi delle molle a gas, uno dei componenti meccanici complessi più versatili e di largo impiego, può sembrare un...
22.01.2020

Insonorizzazione, pavimenti industriali e isolamento termico.

L'allestimento dell'ambiente di un reparto produttivo o di una zona per la logistica non può essere realizzato senza prodotti efficaci e resistenti.
Faizanè per l’allestimento industriale. Nei molti anni in cui Faizanè si è occupata di fornire componenti di ogni tipo per le aziende, è cresciuta la sensibilità delle imprese e della...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES