LAST NEWS

Home » News
15.01.2020

È UFFICIALE, LA BARDIANI CSF FAIZANÈ SARÀ AL VIA DEL GIRO D’ITALIA N.103.

Secondo Giro d’Italia da Title Sponsor di un team Professional per il brand vicentino Faizanè. L’azienda guidata dai fratelli Martino, Maurizio e Gabriella Dal Santo è infatti sponsor del team di Bruno Reverberi e nel 2020 parteciperà al Giro d’Italia, alla Tirreno Adriatico e alle Strade Bianche.

Dopo l’esperienza vissuta nel 2019 con il team NIPPO Vini Fantini Faizanè, culminata con la vittoria di tappa ad opera di Damiano Cima a Santa Maria di Sala, Faizanè si appresta a vivere il suo secondo anno da Title Sponsor di un team di ciclismo al via della Corsa Rosa.

Dal 2020 l’azienda vicentina con sede a Zanè è infatti sponsor del team guidato da Bruno Reverberi e presentato lo scorso dicembre proprio a Zanè, presso la sede del nuovo title sponsor.

Grazie alla fiducia concessa dagli organizzatori anche nel 2020 gli atleti del team potranno competere sulle strade del Giro d’Italia, l’appuntamento più importante della stagione del team, insieme a Strade Bianche e Tirreno-Adriatico. Saranno così 29 le giornate di corsa World Tour che si aggiungono quindi al calendario del team. Saranno 21 infatti le tappe della Corsa Rosa, 7 quelle della Tirreno-Adriatico e una giornata di corsa ulteriore con le Strade Bianche.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente di Faizanè, Martino Dal Santo: “La Corsa Rosa è l’appuntamento più importante per ogni appassionato di ciclismo. Ma sopratutto è il momento in cui tutti in Italia parlano di ciclismo e si appassionano e si innamorano di questo sport, nonché il massimo momento di visibilità per noi sponsor. Il percorso 2020 in particolare vedrà il Veneto protagonista e noi siamo felici come azienda di esserci, ancora una volta con un nostro team. Io dico sempre che portiamo fortuna quando ci avviciniamo a uno sport. Già lo scorso anno da Title Sponsor di un team abbiamo vinto una tappa, proprio in Veneto. Quest’anno con la nuova squadra mi aspetto il bis, magari di nuovo sulle nostre strade, sarebbe qualcosa di bellissimo.”

LAST NEWS

19.10.2020

Gli impianti con tubazioni flessibili e i loro sistemi di serraggio

Le tubazioni flessibili vengono impiegate in numerosi settori industriali, nei veicoli e negli impianti edili: Faizanè offre un'ampia gamma per tutti.
Gli impieghi dei tubi flessibili. Le tubazioni flessibili sono prodotti realizzati per soddisfare un gran numero di esigenze, in settori industriali che, a prima vista, sembrano molto distanti tra di...
17.10.2020

FAIZANÈ SI VESTE “A FESTA”: PRONTI AD ACCOGLIERE IL GIRO D’ITALIA.

Ieri il Giro d’Italia è sbarcato in Veneto con l’arrivo a Monselice, mentre mercoledì 21 ottobre la tappa 17 del Giro d’Italia partirà da Bassano del Grappa transitando da Zanè, davanti alla sede di Faizanè. Per l’occasione l’azienda guidata dalla famiglia Dal Santo e main sponsor del team Bardiani CSF Faizanè ha preparato una grande accoglienza per salutare il passaggio della Corsa Rosa.
16.10.2020 Faizanè si veste a festa e si prepara ad accogliere il passaggio di tappa del Giro d’Italia, dove al via ci sarà anche la squadra sponsorizzata dall’azienda di Zanè: la Bardiani CSF...
12.10.2020

Come regolare in modo automatico un impianto idraulico

Faizanè commercializza numerosi componenti adatti alla regolazione automatica di impianti idraulici per uso civile e industriale.
La regolazione automatica in idraulica  I principi della regolazione automatica dei sistemi elettro-meccanici sono, in generale, piuttosto semplici, almeno in prima battuta. Per regolare le...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES