LAST NEWS

Home » News
15.01.2020

È UFFICIALE, LA BARDIANI CSF FAIZANÈ SARÀ AL VIA DEL GIRO D’ITALIA N.103.

Secondo Giro d’Italia da Title Sponsor di un team Professional per il brand vicentino Faizanè. L’azienda guidata dai fratelli Martino, Maurizio e Gabriella Dal Santo è infatti sponsor del team di Bruno Reverberi e nel 2020 parteciperà al Giro d’Italia, alla Tirreno Adriatico e alle Strade Bianche.

Dopo l’esperienza vissuta nel 2019 con il team NIPPO Vini Fantini Faizanè, culminata con la vittoria di tappa ad opera di Damiano Cima a Santa Maria di Sala, Faizanè si appresta a vivere il suo secondo anno da Title Sponsor di un team di ciclismo al via della Corsa Rosa.

Dal 2020 l’azienda vicentina con sede a Zanè è infatti sponsor del team guidato da Bruno Reverberi e presentato lo scorso dicembre proprio a Zanè, presso la sede del nuovo title sponsor.

Grazie alla fiducia concessa dagli organizzatori anche nel 2020 gli atleti del team potranno competere sulle strade del Giro d’Italia, l’appuntamento più importante della stagione del team, insieme a Strade Bianche e Tirreno-Adriatico. Saranno così 29 le giornate di corsa World Tour che si aggiungono quindi al calendario del team. Saranno 21 infatti le tappe della Corsa Rosa, 7 quelle della Tirreno-Adriatico e una giornata di corsa ulteriore con le Strade Bianche.

Grande la soddisfazione espressa dal presidente di Faizanè, Martino Dal Santo: “La Corsa Rosa è l’appuntamento più importante per ogni appassionato di ciclismo. Ma sopratutto è il momento in cui tutti in Italia parlano di ciclismo e si appassionano e si innamorano di questo sport, nonché il massimo momento di visibilità per noi sponsor. Il percorso 2020 in particolare vedrà il Veneto protagonista e noi siamo felici come azienda di esserci, ancora una volta con un nostro team. Io dico sempre che portiamo fortuna quando ci avviciniamo a uno sport. Già lo scorso anno da Title Sponsor di un team abbiamo vinto una tappa, proprio in Veneto. Quest’anno con la nuova squadra mi aspetto il bis, magari di nuovo sulle nostre strade, sarebbe qualcosa di bellissimo.”

LAST NEWS

18.05.2020

Le barriere Island anti Covid per modulare i vostri spazi.

Modulare gli spazi per proteggere
Durante questa nuova fase dell’emergenza provocata dal coronavirus i provvedimenti delle autorità si stanno concentrando sulle metodologie attraverso le quali poter fare ripartire attività di...
11.05.2020

I prodotti in gomma espansa di Faizanè

Grazie alle diverse mescole di gomma per uso industriale siamo in grado di commercializzare prodotti in elastomero molto differenti tra di loro.
I prodotti in gomma espansa di Faizanè   La versatilità delle gomme. Quando, in ambito tecnico, si parla genericamente di gomma si commette un piccolo peccato di semplificazione, come sappiamo...
06.05.2020

Divisorio in policarbonato per bar, locali e ristoranti

Il nuovo divisorio per preparare la tua attività commerciale alla fase 2. Ideale per separare gli ambienti per renderli sicuri, ma senza perdere luminosità e stile.
Non farti cogliere impreparato alla Fase 2, acquista subito il nuovo divisorio studiato appositamente per locali, bar e ristoranti. Realizzato in Policarbonato e studiato per non togliere luminosità...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES