LAST NEWS

Home » News
10.02.2021

FAIZANÈ SPA SARÀ AL VIA DEL GIRO D’ITALIA N.104 CON IL PROPRIO TEAM.

RCS Sport nella giornata odierna ha ufficializzato le Wild Card per le classiche di primavera e per la Corsa Rosa. La Bardiani CSF Faizanè sarà al via del Giro d’Italia, della Milano-Sanremo e della Strade Bianche.

Le attese Wild Card di RCS Sport per le gare più importanti del calendario italiano sono state svelate. La Bardiani CSF Faizanè sarà al via del Giro d’Italia n.104, con grande partenza da Torino e sarà al via con ambizioni importanti, con una formazione fortemente rinforzata rispetto al 2020, per puntare al successo di tappa. Tanti infatti nel team i candidati a una “maglia da titolare”. Il leader di esperienza Giovanni Visconti ha già vinto la speciale classifica degli scalatori della Corsa Rosa oltre a due vittorie di tappa. Tre i successi di tappa di Enrico Battaglin e molti i giovani del team pronti a giocarsi le chance per il loro primo successo.

Una squadra a forte trazione Veneta, oltre infatti ad Enrico Battaglin, la Bardiani CSF Faizanè ha infatti lanciato, nella scorsa edizione del Giro d’Italia, due degli atleti più giovani al via, Fabio Mazzucco, originario della provincia di Padova e Filippo Zana, nato a Thiene e cresciuto a Piovene Rocchette (VI). Il Giro n.103 ha ospitato ben 4 tappe in Veneto con il passaggio alla tappa 18 anche a Zanè, proprio di fronte alla sede di Faizanè.

La presentazione del percorso completo 2021 è attesa per i prossimi giorni.

Insieme alla Wild Card per il Giro 104, sono arrivati per il team anche gli inviti per la Strade Bianche al via da Siena il prossimo 6 marzo e della classicissima di primavera, la Milano-Sanremo.

Queste le parole di Martino Dal Santo, presidente di Faizanè Spa:

“Sono soddisfatto e felice degli inviti ricevuti dal team, ma non mi aspettavo nulla di diverso. Insieme alla famiglia Reverberi e agli altri main sponsor abbiamo allestito una squadra di alto livello, una piccola World Tour italiana. Il Giro d’Italia, così come la Milano-Sanremo sono l’ambiente in cui vogliamo confrontarci, con i migliori al mondo. Perché così come facciamo in azienda, con grande lavoro di squadra e umiltà, vogliamo raggiungere traguardi importanti. Ora attendiamo di scoprire il percorso del Giro 2021, sperando che riservi altre belle novità per la nostra splendida regione.”

 

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE:

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai2 ed Eurosport. Vi aspettiamo per seguire il team nelle seguenti giornate:

Strade Bianche – 6 marzo 2021

Milano Sanremo – 20 marzo 2021

Giro d’Italia – 8-30 maggio 2021

LAST NEWS

21.06.2021

La progettazione idraulica con i giunti rotanti di Faizanè

Per alcuni impianti idraulici industriali sono necessari i giunti rotanti e il magazzino di Faizanè ne offre molti, con diverse caratteristiche.
Progettare impianti idraulici industriali con Faizanè   Nel catalogo di Faizanè un’azienda manifatturiera può trovare praticamente ogni tipo di fornitura necessaria, anche per quanto...
07.06.2021

Le molle a gas e il loro impiego industriale.

Le molle a gas vengono utilizzate in molti settori, dall'automotive all'arredamento; oggi vediamo come vengono impiegate nell'industria.
La strutture delle molle a gas   Le molle a gas sono meccanismi composti da un’asta lubrificata che può scorrere liberamente in un cilindro riempito con un gas inerte, compiendo una...
03.06.2021

La scelta corretta delle guarnizioni: la guida di Faizanè

Faizanè commercializza un'ampia gamma di guarnizioni e vi guida nella scelta dei prodotti migliori per le vostre esigenze.
La tenuta negli organi in movimento e in quelli fissi. Il problema di garantire la tenuta tra organi meccanici in moto rotatorio, alternato oppure fissi deve essere affrontato tenendo in conto...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy