LAST NEWS

Home » News
10.02.2021

FAIZANÈ SPA SARÀ AL VIA DEL GIRO D’ITALIA N.104 CON IL PROPRIO TEAM.

RCS Sport nella giornata odierna ha ufficializzato le Wild Card per le classiche di primavera e per la Corsa Rosa. La Bardiani CSF Faizanè sarà al via del Giro d’Italia, della Milano-Sanremo e della Strade Bianche.

Le attese Wild Card di RCS Sport per le gare più importanti del calendario italiano sono state svelate. La Bardiani CSF Faizanè sarà al via del Giro d’Italia n.104, con grande partenza da Torino e sarà al via con ambizioni importanti, con una formazione fortemente rinforzata rispetto al 2020, per puntare al successo di tappa. Tanti infatti nel team i candidati a una “maglia da titolare”. Il leader di esperienza Giovanni Visconti ha già vinto la speciale classifica degli scalatori della Corsa Rosa oltre a due vittorie di tappa. Tre i successi di tappa di Enrico Battaglin e molti i giovani del team pronti a giocarsi le chance per il loro primo successo.

Una squadra a forte trazione Veneta, oltre infatti ad Enrico Battaglin, la Bardiani CSF Faizanè ha infatti lanciato, nella scorsa edizione del Giro d’Italia, due degli atleti più giovani al via, Fabio Mazzucco, originario della provincia di Padova e Filippo Zana, nato a Thiene e cresciuto a Piovene Rocchette (VI). Il Giro n.103 ha ospitato ben 4 tappe in Veneto con il passaggio alla tappa 18 anche a Zanè, proprio di fronte alla sede di Faizanè.

La presentazione del percorso completo 2021 è attesa per i prossimi giorni.

Insieme alla Wild Card per il Giro 104, sono arrivati per il team anche gli inviti per la Strade Bianche al via da Siena il prossimo 6 marzo e della classicissima di primavera, la Milano-Sanremo.

Queste le parole di Martino Dal Santo, presidente di Faizanè Spa:

“Sono soddisfatto e felice degli inviti ricevuti dal team, ma non mi aspettavo nulla di diverso. Insieme alla famiglia Reverberi e agli altri main sponsor abbiamo allestito una squadra di alto livello, una piccola World Tour italiana. Il Giro d’Italia, così come la Milano-Sanremo sono l’ambiente in cui vogliamo confrontarci, con i migliori al mondo. Perché così come facciamo in azienda, con grande lavoro di squadra e umiltà, vogliamo raggiungere traguardi importanti. Ora attendiamo di scoprire il percorso del Giro 2021, sperando che riservi altre belle novità per la nostra splendida regione.”

 

GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE:

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai2 ed Eurosport. Vi aspettiamo per seguire il team nelle seguenti giornate:

Strade Bianche – 6 marzo 2021

Milano Sanremo – 20 marzo 2021

Giro d’Italia – 8-30 maggio 2021

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy