LAST NEWS

Home » News
26.08.19

Il Veneto protagonista sportivo negli Stati Uniti, con FAIZANÈ e Marco Canola.

Il mese di agosto così come le ferie volgono al termine e portano in dote un’importante vittoria sportiva risalente alla settimana di Ferragosto, quando il vicentino Marco Canola, atleta di punta della NIPPO Vini Fantini Faizanè, è tornato alla vittoria.

Il mese di agosto così come le ferie volgono al termine e portano in dote un’importante vittoria sportiva risalente alla settimana di Ferragosto, quando il vicentino Marco Canola, atleta di punta della NIPPO Vini Fantini Faizanè, è tornato alla vittoria. Un successo a stelle e strisce ottenuto nella prestigiosa trasferta americana, il Tour of Utah.

Nonostante una sfortunata caduta proprio nella prima tappa della trasferta americana, Marco Canola ha saputo sfruttare tutta la sua grinta e la sua conoscenza della corsa conquistando un’importante vittoria anche nel mese di agosto. Il successo è infatti giunto a Salt Lake City, proprio dove lo stesso atleta vicentino aveva già trionfato in maglia #OrangeBlue nel 2017.

Continuano quindi le soddisfazioni nel ciclismo per Faizanè, che dopo il successo al Giro d’Italia conquistato con Damiano Cima, porta in alto i propri colori anche negli Stati Uniti con la vittoria di Marco Canola al Tour of Utah. Un successo questo a forte connotazione veneta in quanto conquistato dall’atleta vicentino Marco Canola.

LAST NEWS

07.11.2019

I componenti antivibranti per l’industria e i trasporti

In numerose applicazioni industriali e nel settore trasporti il problema delle vibrazioni è di estrema importanza: ecco come affrontarlo con Faizanè.
Il problema delle vibrazioni   Quando parliamo di vibrazione intendiamo, in meccanica, un movimento continuativo caratterizzato da una serie di ripetizioni che si verificano ad intervalli di tempo...
14.10.2019

Faizanè per la pneumatica e l’oleodinamica

Pneumatica e oleodinamica: due settori sempre in crescita
L’automazione nei processi industriali, nella logistica e nei trasporti si basa, ormai da decenni, sui sistemi pneumatici e oleodinamici. I primi, estremamente competitivi da un punto di vista...
01.10.2019

Le mescole tecniche di Faizanè

Le mescole tecniche degli elastomeri permettono di produrre componenti performanti in gomma per applicazioni industriali, automotive e impiantistiche.
La varietà dei materiali elastomerici   Come per le plastiche, che in effetti sono loro affini per molti aspetti, anche gli elastomeri, meglio conosciuti come “gomme”, hanno una varietà di...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy

WITH BY Sun-TIMES