LAST NEWS

Home » News
30.05.2022

LA NOSTRA BARDIANI CSF FAIZANÈ CI HA FATTO DIVERTIRE, E ORA ASPETTIAMO I GIOVANI!

Si è concluso questa domenica all’Arena di Verona un Giro D’Italia di alto profilo, corso dalla Bardiani CSF Faizanè. 2 podi, 5 top10, 11 volte nei migliori 15 e tante azioni importanti. Dall’11 giugno al via Giro Under23, il 12 giugno la partenza di Rossano Veneto. Mentre il 4 giugno vi aspettiamo a Sandrigo.

Si è concluso questa domenica, all’Arena di Verona, il Giro D’Italia della Bardiani CSF Faizanè. 

I nostri ragazzi ci hanno fatto divertire dichiara Martino Dal Santo, presidente di Faizanè S.p.a. Abbiamo sfiorato il successo più volte, come nella tappa di Napoli (2° Gabburo), di Castelmonte (3° Tonelli), e di Treviso (4° Gabburo). Ma quel che più conta è che siamo stati spesso protagonisti, nel vivo della corsa, giocandoci la vittoria di tappa in molte occasioni, a differenza di alcuni squadroni World Tour che non si sono visti più di tanto. Per noi come sponsor è stata come sempre una vetrina importantissima. Ora non vediamo l’ora di vedere all’opera i nostri giovani nel Giro Under23. Le premesse ci sono tutte, a maggio hanno raccolto importanti vittorie e risultati, per poi preparare in altura il Giro Under23, dove ci aspettiamo di vedere le nostre maglie in lotta per traguardi importanti.”

Appuntamento quindi dall’11 giugno con il Giro Under23, e in particolare il 12 giugno, con la partenza di Rossano Veneto (VI). 

Ancor prima questo sabato 4 giugno, altro importante evento co-organizzato da Faizanè, a sostegno del ciclismo giovanile, con la presentazione del progetto Sandrigo Bike, a Sandrigo.

 

IL GIRO DELLA BARDIANI CSF FAIZANÈ IN NUMERI:

Il Giro della Bardiani CSF Faizanè era iniziato “in salita”, con la perdita prima di Filippo Fiorelli per problemi fisici nell’ultima tappa siciliana, e di Samuele Zoccarato per una brutta caduta nella tappa successiva. I loro compagni hanno corso anche per loro, lavorando per Sacha Modolo negli sprint (8° a Reggio Emilia e 11° a Scalea) e sopratutto entrando in tutte le fughe importanti, arrivate al traguardo, e lottando per il successo di tappa in svariate occasioni.

Davide Gabburo, a Napoli (2°) e Treviso (4°), e Alessandro Tonelli (3°), al Santuario di Castelmonte gli atleti ad essere andati più vicini al successo, battuti dai loro compagni di avventura solamente sulla linea del traguardo. Ottima anche la prestazione di Luca Covili 6° sul traguardo di Cogne, alle spalle di uno splendido Ciccone vincitore di tappa. Luca Covili che in virtù del buon Giro disputato ha chiuso al 5° posto nella classifica della maglia bianca, risultando il miglior giovane italiano in gara (e 4° italiano in assoluto). Un piazzamento anche per Filippo Zana (in una tappa incredibile come quella di Torino)  e per Filippo Fiorelli.

I MIGLIORI PIAZZAMENTI DEL TEAM AL GIRO N.105

2° Davide Gabburo – Tappa 8

3° Alessandro Tonelli – Tappa 19

4° Davide Gabburo – Tappa 18

6° Luca Covili – Tappa 15

8° Sacha Modolo – Tappa 11

11° Sacha Modolo – Tappa 6

12° Davide Gabburo – Tappa 12

12° Filippo Fiorelli – Tappa 3

13° Davide Gabburo – Tappa 6

15° Filippo Zana – Tappa 14

15° Luca Covili – Tappa 12

CLASSIFICA GIOVANI #GIRO N.105:

1° LÓPEZ Juan Pedro Trek – Segafredo

2° BUITRAGO Santiago Bahrain – Victorious

3° SIVAKOV Pavel INEOS Grenadiers

4° ARENSMAN Thymen Team DSM

5° COVILI Luca Bardiani-CSF-Faizanè

LAST NEWS

23.06.2022

La nostra Bardiani CSF Faizanè pronta ad inseguire il sogno tricolore.

Questa domenica 26 giugno si svolgeranno i campionati nazionali. Ben 16 degli atleti del team saranno in gara per provare ad inseguire il sogno della maglia tricolore. Nel 2021 il veneto Samuele Zoccarato colse il terzo gradino del podio.
Una domenica di grande ciclismo sulle strade italiane della Puglia, ma che può valere una stagione intera. Dopo due mesi corsi ad alto livello dal Giro d’Italia al recente Tour of Slovenia...
20.06.2022

Policarbonato e Plexiglass: soluzioni su misura per ogni esigenza

Faizanè non vende solo lastre in policarbonato e in PMMA, meglio conosciuto come plexiglass, ma produce anche su misura per i propri clienti.
Policarbonato e Plexiglass.  Nel vasto panorama delle materie plastiche industriali il policarbonato e il polimetilmetacrilato PMMA, più noto come plexiglass, occupano un posto molto particolare...
13.06.2022

I pavimenti in gomma per l’industria di Faizanè

I pavimenti in gomma SBR o PVC venduti in rotoli sono pratici e si adattano a diverse esigenze: vediamo cosa propone Faizanè in questo settore.
I pavimenti in gomma per interni. I pavimenti in gomma sono una soluzione estremamente pratica per moltissimi contesti industriali e commerciali e hanno anche trovato applicazione in ambito...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy