LAST NEWS

Home » News
30.05.2022

LA NOSTRA BARDIANI CSF FAIZANÈ CI HA FATTO DIVERTIRE, E ORA ASPETTIAMO I GIOVANI!

Si è concluso questa domenica all’Arena di Verona un Giro D’Italia di alto profilo, corso dalla Bardiani CSF Faizanè. 2 podi, 5 top10, 11 volte nei migliori 15 e tante azioni importanti. Dall’11 giugno al via Giro Under23, il 12 giugno la partenza di Rossano Veneto. Mentre il 4 giugno vi aspettiamo a Sandrigo.

Si è concluso questa domenica, all’Arena di Verona, il Giro D’Italia della Bardiani CSF Faizanè. 

I nostri ragazzi ci hanno fatto divertire dichiara Martino Dal Santo, presidente di Faizanè S.p.a. Abbiamo sfiorato il successo più volte, come nella tappa di Napoli (2° Gabburo), di Castelmonte (3° Tonelli), e di Treviso (4° Gabburo). Ma quel che più conta è che siamo stati spesso protagonisti, nel vivo della corsa, giocandoci la vittoria di tappa in molte occasioni, a differenza di alcuni squadroni World Tour che non si sono visti più di tanto. Per noi come sponsor è stata come sempre una vetrina importantissima. Ora non vediamo l’ora di vedere all’opera i nostri giovani nel Giro Under23. Le premesse ci sono tutte, a maggio hanno raccolto importanti vittorie e risultati, per poi preparare in altura il Giro Under23, dove ci aspettiamo di vedere le nostre maglie in lotta per traguardi importanti.”

Appuntamento quindi dall’11 giugno con il Giro Under23, e in particolare il 12 giugno, con la partenza di Rossano Veneto (VI). 

Ancor prima questo sabato 4 giugno, altro importante evento co-organizzato da Faizanè, a sostegno del ciclismo giovanile, con la presentazione del progetto Sandrigo Bike, a Sandrigo.

 

IL GIRO DELLA BARDIANI CSF FAIZANÈ IN NUMERI:

Il Giro della Bardiani CSF Faizanè era iniziato “in salita”, con la perdita prima di Filippo Fiorelli per problemi fisici nell’ultima tappa siciliana, e di Samuele Zoccarato per una brutta caduta nella tappa successiva. I loro compagni hanno corso anche per loro, lavorando per Sacha Modolo negli sprint (8° a Reggio Emilia e 11° a Scalea) e sopratutto entrando in tutte le fughe importanti, arrivate al traguardo, e lottando per il successo di tappa in svariate occasioni.

Davide Gabburo, a Napoli (2°) e Treviso (4°), e Alessandro Tonelli (3°), al Santuario di Castelmonte gli atleti ad essere andati più vicini al successo, battuti dai loro compagni di avventura solamente sulla linea del traguardo. Ottima anche la prestazione di Luca Covili 6° sul traguardo di Cogne, alle spalle di uno splendido Ciccone vincitore di tappa. Luca Covili che in virtù del buon Giro disputato ha chiuso al 5° posto nella classifica della maglia bianca, risultando il miglior giovane italiano in gara (e 4° italiano in assoluto). Un piazzamento anche per Filippo Zana (in una tappa incredibile come quella di Torino)  e per Filippo Fiorelli.

I MIGLIORI PIAZZAMENTI DEL TEAM AL GIRO N.105

2° Davide Gabburo – Tappa 8

3° Alessandro Tonelli – Tappa 19

4° Davide Gabburo – Tappa 18

6° Luca Covili – Tappa 15

8° Sacha Modolo – Tappa 11

11° Sacha Modolo – Tappa 6

12° Davide Gabburo – Tappa 12

12° Filippo Fiorelli – Tappa 3

13° Davide Gabburo – Tappa 6

15° Filippo Zana – Tappa 14

15° Luca Covili – Tappa 12

CLASSIFICA GIOVANI #GIRO N.105:

1° LÓPEZ Juan Pedro Trek – Segafredo

2° BUITRAGO Santiago Bahrain – Victorious

3° SIVAKOV Pavel INEOS Grenadiers

4° ARENSMAN Thymen Team DSM

5° COVILI Luca Bardiani-CSF-Faizanè

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy