LAST NEWS

Home » News
02.08.2022

La stagione di Filippo Zana riparte da Faizanè S.p.a.

Alla vigilia del debutto in gara in maglia tricolore Filippo Zana è stato in visita presso l’azienda che lo ha sostenuto sin dal suo primo passaggio nel professionismo: Faizanè S.p.a. Ad accoglierlo il presidente Martino Dal Santo.

Conclusi gli allenamenti in altura a Livigno, Filippo Zana è rientrato presso la sua abitazione a Piovene Rocchette per prepararsi alla partenza, direzione Repubblica Ceca, pronto per il grande debutto in maglia tricolore al Sazka Tour.
Proprio prima di partire tuttavia ci ha tenuto a fare visita al grande amico e sponsor Martino Dal Santo e alla sua Faizanè S.p.a., azienda che sin dal suo debutto lo ha sostenuto nel grande ciclismo. La sede di Faizanè, presso Zanè, è infatti a pochi km dalla casa in cui Filippo è cresciuto e dalle strade sulle quali quotidianamente si allena.

Ad accoglierlo in Faizanè è stato il presidente Martino Dal Santo, insieme al fratello Maurizio Dal Santo e alla sorella Gabriella Dal Santo. Con l’occasione Filippo ha regalato e autografato alcune divise tricolore che verranno così esposte presso la sede del team.

Queste le parole di Filippo Zana: “Non sarò mai abbastanza grato a Faizanè per il sostegno ricevuto in questi anni. Loro sono sin dal mio primo anno nel professionismo tra i miei più grandi e appassionati tifosi. Spero di ripagare ancora il loro sostegno con una bella vittoria con la maglia tricolore. In queste settimane io e alcuni miei compagni ci siamo allenati bene in altura. Ripetersi al Sazka Tour non sarà facile, saremo contro alcuni team World Tour e avversari di ottimo livello, ma il nostro obiettivo è sicuramente puntare a fare il meglio che possiamo per provare a regalare sin da subito un successo al team e ai tanti sponsor che ci sostengono con passione.”

Martino Dal Santo lo ha accolto, visibilmente emozionato alla vista del tricolore: “Per noi che siamo grandi appassionati e sosteniamo il ciclismo a ogni suo livello, veder entrare in azienda la maglia tricolore con sopra il logo di Faizanè, è un’emozione bellissima. Che a portarcelo, dopo averlo conquistato con merito, sia proprio l’atleta “di casa” Filippo Zana, resta davvero il coronamento di un progetto che ci vede impegnati nel ciclismo professionistico, al sostegno dei giovani talenti italiani, ormai da cinque anni. Ovviamente io come imprenditore sono naturalmente ambizioso ora mi aspetto da Filippo una bella vittoria con questa splendida maglia, ma so che Filippo si è già allenato duramente in queste settimane in altura per inseguire proprio questo obiettivo. A lui e a tutta la squadra va come sempre il nostro sostegno e il nostro grande in bocca al lupo.”

LAST NEWS

25.07.2023

Faizanè cresce e cerca nuovi talenti

In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro obiettivo quotidiano e tutti i giorni ci impegniamo per trasformare le nostre idee in realtà. La chiave per essere competitivi sul mercato per noi è investire sul capitale umano, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita del potenziale del singolo. Grazie all'impegno costante, abbiamo raggiunto traguardi significativi che ci hanno permesso di dare il via a una fase di forte crescita per l’azienda. Questo si è tradotto nella necessità di espandere la nostra squadra per essere preparati ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno.
In Faizanè cerchiamo e cresciamo talenti! Siamo un’azienda di riferimento, nel settore delle forniture industriali, nella lavorazione di materie plastiche e della gomma. Innovare è il nostro...
12.12.2022

Le reti metalliche per esterni: le soluzioni più convenienti

Le reti metalliche elettrosaldate hanno numerosi impieghi e, in particolare, sono molto utili per le recinzioni esterne.
Le reti metalliche elettro saldate. Una rete metallica elettrosaldata è un prodotto realizzato incrociando, con un pattern predefinito, degli spezzoni di filo metallico in modo da ottenere un...
02.12.2022

La produzione dei tubi su misura nel reparto di Faizanè

Faizanè produce nel proprio reparto dei tubi raccordati su misura che vengono incontro alle diverse esigenze delle aziende nostre clienti.
Produrre tubazioni su misura.  La scelta di attivare una produzione di tubi raccordati su misura in gomma e in metallo da parte di chi, come Faizanè, si occupa da oltre 50 anni di forniture...
© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
Privacy policy - Cookie policy