01. Sede giorno

Storia

La continua evoluzione è il segreto del successo di Faizanè, azienda fondata nel 1968 da Pietro Dal Santo assieme alla moglie Franca Toldo e trasformata in SpA nel 1988, anno che segna anche l’entrata in organico dei figli Martino, Gabriella e Maurizio. Realtà familiare e al tempo stesso avanzata struttura commerciale e produttiva da sempre al servizio dell’industria, Faizanè ha saputo diventare protagonista nel trend di sviluppo dell’area veneta cogliendo le nuove esigenze del mercato e trasformandole tempestivamente, grazie a importanti investimenti, in soluzioni vincenti.

Oggi la nuova sede, resa ancora più competitiva dalla profonda riorganizzazione di tutte le funzioni aziendali, testimonia la maturità di un’organizzazione pronta ad affrontare le sfide del futuro: 12.500 metri quadrati coperti, 12.000 clienti diffusi nel Triveneto, 34.000 articoli in pronta consegna e un reparto altamente specializzato nella realizzazione di particolari a disegno.

Lo stabilimento Faizanè è un luogo in cui da decenni cresce una cultura specifica e all’avanguardia, una profonda conoscenza del mercato, delle sue trasformazioni, delle novità messe a punto ai quattro angoli del mondo. Un patrimonio importante, che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti attraverso i corsi che periodicamente organizza presso la sala didattica appositamente allestita. Condotti da esperti sulle più diverse tematiche, offrono idee innovative e aggiornate informazioni sulle più recenti evoluzioni tecniche e di prodotto.

 

© FAIZANE' s.p.a.Via Monte Pasubio, 150 - 36010 Zanè(VI) - Italy - Tel. 39 0445 318318 - Fax 0445 318300 - E-mail:info@faizane.com - C.F. & P.IVA 00731010245 VI116-10474 Cap. Soc. Interamente Versato
© FAIZANE' s.p.a. - il presente sito e tutti i contenuti, fotografie e materiale di download riportati, sono di proprietà esclusiva di Faizane s.p.a e ne è vietata la riproduzione senza esplicito consenso.